Uomini e Donne: intervista esclusiva a Giuseppe La Rosa

Giuseppe La Rosa è un pallavolista di origini palermitane. Giuseppe è diventato famoso per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. Pur essendo arrivato in un secondo momento, Giuseppe ha corteggiato efficacemente Clarissa Marchese, anche grazie al suo aspetto fisico molto prestante.

Dopo la prima esterna, Giuseppe era convinto che tutto stesse andando per il meglio, eppure non c’è più stata una seconda uscita. Il Vicolo delle News è riuscito a fare un’intervista esclusiva a Giuseppe, nella quale l’ex corteggiatore ha parlato di sé e della sua esperienza a Uomini e Donne. Giuseppe racconta che aveva fatto un casting, a Palermo all’incirca due estati fa. Poi, all’incirca dopo un mese, lo hanno ricontattato, dicendogli che avevano visto delle foto e desideravano conoscerlo meglio. “Nel giro di due giorni ho registrato la prima puntata” ha detto Giuseppe. Poi si arriva al punto dolente della sua autoeliminazione. Giuseppe la motiva dicendo che si è eliminato perché non è stato portato fuori per due volte consecutive.

Vedeva infatti troppo interesse per Simone e poco nei suoi confronti. Siccome non ha tempo da perdere, ha per questo preferito alzarsi e andar via. Giuseppe non sa perché verrà censurato ma abbozza un’ipotesi. Forse per non dare visibilità a chi ha deciso di farsi fuori da solo. Giuseppe ammette anche di essersi sempre posto contro a Simone. Ciò dipendeva dal fatto che vedeva solo lui come avversario vero. Della sua quotidianità durante le riprese, Giuseppe dice che quando si registrava, la partenza era fissata all’alba da Palermo. Poi c’era il volo per Roma e infine il tragitto in macchina fino agli studi. Giuseppe parla di segregazione, tipo monaci, in camerino per ore.

C’era tempo per una chiacchierata breve con la redazione su cosa gli passava per la testa, sulle idee della settimana scorsa e quella in corso. Infine tempo per il trucco, i capelli, un libro e musica fino a quando non si arrivava finalmente in studio.
Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *