I rimedi senza chirurgia al naso storto

Se fino ad oggi l’unica risposta alle imperfezioni del naso era la rinoplastica, un nuovo ed innovativo correttore nasale sta rivoluzionando le tecniche di correzione e si proprone come valida alternativa alla chirurgia per tutte le persone che vogliono eliminare i difetti del proprio naso.

Questo correttore nasale non è altro che un piccolo clipper fatto di ortoelio e totalmente anallergico. Il dispositivo è disponibile in due taglie ed è dotato di cuscinetti in silicone che ruotano per adattarsi alla conformazione di qualsiasi naso. Per ottenere risultati concreti è consigliabile portare il correttore nasale almeno 15 minuti al giorno, tutti i giorni, senza particolari indicazioni di fasce orarie.

Questo fantastico tutore in grado di modificare la forma del naso è totalmente indolore, pratico da installare e permette di modellare la cartilagine del naso apportando cambiamenti di 1/2 mm al mese.
Con un uso regolare e costante il naso diventerà nel giro di qualche mese più piccolo e sottile: questo correttore made in Usa riuscirà a modellare il ponte nasale. renderà meno evidenti le forme di gobbe e sporgenze e, dove necessario, solleverà le punte cadenti.

Questo rimodellamento non chirurgico e totalmente naturale del naso non solo evita i rischi che una rinoplastica comporta, non prevede lunghi e dolorosi tempi di guarigione, ma ha anche un costo decisamente più ridotto e alla portata di tutte le tasche.
Oggi è possibile avere un naso armonioso e simmetrico con un semplice gesto quotidiano, indossando questo dispositivo che pesa solo 4 grammi e che è studiato per adattarsi perfettamente alla forma e alla grandezza di qualsiasi naso.

Questo metodo alternativo per correggere la forma del naso permette di vedere risutati reali già dopo il primo mese.
Il correttore nasale non provoca irritazioni, non ha controindicazioni e può essere usato da chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *